Playoff Campionato di Seconda Categoria 
TRIBULINA GAVARNO – AURORA SERIATE 1-1
(Nardozza)

Termina a Gavarno l’avventura dei rossoblù nei play off, “castigati” dal miglior piazzamento in classifica dei padroni di casa.
Due goal su rigore, entrambi generosi, ma se il secondo, quello rossoblù, ha ristabilito il risultato a pochi minuti dal recupero, il primo concesso intorno al 25′ del primo tempo condiziona la gara dei seriatesi e fa salire il nervosismo in campo. 
Gara di cuore dei ragazzi di Comi che sino alla fine cercano di ribaltare il risultato anche in 9 quando Riva, dopo Baldis, deve lasciare il campo per doppio giallo. 
Nel primo tempo ad eccezione del rigore la gara si mantiene equilibrata. 
Nella ripresa Tribulina aspetta e seriatesi che cercano l’occasione per rimettersi in mischia, ma le conclusioni più pericolose di Valzano e Ardemagni danno solo l’illusione della rete. Quando poi Passera viene spintonato in area dagli 11 metri Nardozza calcia ma serve il tap-in per rimettere la palla in rete. Gli ultimi 5 minuti di gara sono confusi con palle lunghe in area di Tribulina ma senza sorte di fortuna. 
Al triplice fischio sono i ragazzi di casa a strappare il pass con Torre de Roveri. 
Per i ragazzi di Comi si conclude l’annata in settimana con l’ultima sgambata prima di programmare il futuro. 
Un grazie a tutti i protagonisti della stagione bella ed avvincente ed un in bocca al lupo a chi ancora è in corsa per il salto di categoria.