SUMMER CAMP

fun&sport by Aurora Seriate

Eccoci, finalmente ci siamo. 
Dal 8 giugno, sì!!! per chi volesse già nel pomeriggio, al Campo Sportivo dell’Oratorio prenderà il via Summer Camp fun& sport 
Saranno ben 8 settimane di programmazione e divertimento che chiuderemo insieme il 30 luglio. Il Camp aprirà la mattina alle ore 8.00 e terminerà alle ore 17.00 con ultimo ritiro dei ragazzi alle ore 17.30. E’ previsto il servizio di accoglienza mattutina dalle ore 7.30.

Ogni giorno un’avventura nuova, con calcio ma anche altre attività, perché lo stile del nostro Camp è sempre stato quello, calcio ma non solo. Provare, testare altri sport, altri movimenti ci arricchiscono e ci mettono alla prova … e allora perché rinunciare o non provare? Nella programmazione settimanale ci sarà anche la piscina, nella speranza che i protocolli lo permettano.

A proposito di protocolli all’ingresso verrà effettuata l’accoglienza sanitaria, con misurazione della temperatura corporea, con la sanificazione delle mani ed il primo giorno della settimana dovrà essere tassativamente consegnata l’autocertificazione, ma a queste regole ormai ci siamo abituati tutti, è quasi la norma. Al di fuori delle attività sportive dovrà essere indossata la mascherina chirurgica o con protezione superiore. Sin d’ora ci permettiamo di ricordare il rispetto delle regole sanitarie a protezione dei contagi, quali il distanziamento sociale, l’utilizzo di borracce e strumenti individuali e le altre norme che gli istruttori Vi ricorderanno all’inizio del Camp. 

La quota di partecipazione per ogni singola settimana è di euro 150,00 comprensiva di tesseramento e assicurazione CSI, pasti e merende, uscite in piscina. In caso di più settimane o in caso di iscrizione di fratelli sono previste riduzioni (contattare la segreteria al numero telefonico 035300303 o all’indirizzo mail segreteria.asd@auroraseriate.it per conoscere le promozioni). Per partecipare al Camp, sarà necessario consegnare alla segreteria all’atto dell’iscrizione copia di idoneità sportiva non agonistica (per atleti tesserati Aurora Seriate 1967 ASD non si necessita di tale documento).

Per ragioni di pianificazione le iscrizioni si apriranno in data 10 maggio e termineranno in data 31 maggio. Si richiede compilazione del modulo online iscrizione (clicca qui) che dovrà poi essere inoltrato a segreteria.asd@auroraseriate.it unitamente al pagamento di euro 50,00  di acconto. In caso di mancato pagamento l’iscrizione non sarà registrata. La settimana di camp sarà garantita con un minimo di 20 partecipanti.

 

MODALITÀ PAGAMENTO
I pagamenti possono essere eseguiti in contanti o con assegno presso la Segreteria nei giorni e negli orari di apertura della stessa oppure mediante bonifico bancario e/o postale alle seguenti coordinate:
IBAN: IT36 K087 3553 51003000 0300 525
INTESTATO A: AURORA SERIATE 1967 ASD
CAUSALE: Summer – NOME, COGNOME giocatore e ANNO DI NASCITA

 

Per informazioni la segreteria di Aurora Seriate è a completa disposizione al numero telefonico 035.300.303 oppure via mail all’indirizzo segreteria.asd@auroraseriate.it