#START NEW SEASON
Ufficialmente la nuova stagione 2016/17 è partita il 1° luglio, ma la programmazione della segreteria di Aurora Seriate già da qualche mese era proiettata nel futuro.
L’attenzione verso i ragazzi e la loro formazione sportiva rimane il centro del progetto della società che in questa stagione raggiungerà i 50 anni di “attività calcistica” nel territorio seriatese.
Quest’anno la filiera giovanile rossoblu sarà completa di tutte le categorie giovanili, partendo dalla categoria dei più grandi, Allievi 2001, sino a ringiovanire pian piano terminando il percorso con Attività Motoria 2013.
Un impegno sempre maggiore ed una grande attenzione alle figure tecniche che coordinano il processo di crescita dei nostri ragazzi con la conferma istruttori preparati, laureati in scienze motorie/ISEF, psicomotricisti ed allenatori patentati UEFA, faranno da contorno ai tutti i ragazzi di Aurora Seriate. Un’organizzazione societaria che pone Aurora Seriate come società modello.

Il coordinamento dei settori giovanili, di Attività agonistica, Scuola Calcio ed Attività Motoria saranno affidati (come per la passata stagione) nell’ordine a Stefano Comi, Stefano Pasquinelli ai quali si aggiungerà Roberto Cortinovis che svilupperà le sue competenze con i più piccoli.

“Tre moschettieri” laureati in Scienze Motorie.

A loro un grosso in bocca al lupo da parte di tutti, per il lavoro che li aspetta.