ISCRIZIONI SETTORE GIOVANILE
Da lunedì 15 luglio 2019, si apriranno le iscrizioni per la stagione sportiva 2019/2020.
ATTENZIONE: LE RICHIESTE DI TESSERAMENTO POTRANNO ESSERE AVANZATE SOLO SE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE SARA’ COMPLETA.

PROCEDURA TESSERAMENTO – ELENCO DOCUMENTI OBBLIGATORI
Qui di seguito le procedure di tesseramento e l’elenco dei documenti OBBLIGATORI richiesti a seconda dello status dei ragazzi:

CALCIATORI CONFERMATI DA AURORA SERIATE
– già TESSERATI PLURIENNALE FIGC (categoria da Juniores a 2004): nessun documento da consegnare. Regolarizzazione quota di iscrizione stagione.
– da TESSERARE PLURIENNALE FIGC dai 14 anni compiuti (categoria da Juniores a 2005): nessun documento da consegnare. L’atleta dovrà essere accompagnato da ENTRAMBI i genitori. Regolarizzazione quota di iscrizione stagione.
– da TESSERARE ANNUALE FIGC 14 anni NON compiuti (categoria 2005): nessun documento da consegnare. L’atleta dovrà essere accompagnato da un SOLO o ENTRAMBI i genitori. Regolarizzazione quota di iscrizione stagione.
– da TESSERARE ANNUALE FIGC (categoria dal 2006 al 2012): nessun documento da consegnare. L’atleta dovrà essere accompagnato da un SOLO o ENTRAMBI i genitori. Regolarizzazione quota di iscrizione stagione.
– da TESSERARE ANNUALE CSI (categoria dal 2013 al 2016): nessun documento da consegnare. L’atleta dovrà essere accompagnato da un SOLO o ENTRAMBI i genitori. Regolarizzazione quota di iscrizione stagione.

CALCIATORI ITALIANI – CALCIATORI NUOVI IN AURORA SERIATE
– da TESSERARE PLURIENNALE FIGC (categoria da Juniores a 2004): consegnare copia carta identità, codice fiscale e visita medica dell’atleta. L’atleta dovrà essere accompagnato da ENTRAMBI i genitori. Regolarizzazione quota di iscrizione stagione.
– da TESSERARE PLURIENNALE FIGC dai 14 anni compiuti (categoria 2005): consegnare copia carta identità, codice fiscale e visita medica dell’atleta. L’atleta dovrà essere accompagnato da ENTRAMBI i genitori. Regolarizzazione quota di iscrizione stagione.
– da TESSERARE ANNUALE FIGC 14 anni NON compiuti (categoria 2005): consegnare copia carta identità, codice fiscale e visita medica dell’atleta. L’atleta dovrà essere accompagnato da un SOLO o ENTRAMBI i genitori. Regolarizzazione quota di iscrizione stagione.
– da TESSERARE ANNUALE FIGC (categoria dal 2006 al 2012): consegnare copia carta identità, codice fiscale e visita medica dell’atleta. L’atleta dovrà essere accompagnato da un SOLO o ENTRAMBI i genitori. Regolarizzazione quota di iscrizione stagione.
– da TESSERARE ANNUALE CSI (categoria dal 2013 al 2016): consegnare numero 1 fotografia in formato tessera, copia carta identità, codice fiscale e visita medica dell’atleta. L’atleta dovrà essere accompagnato da un SOLO o ENTRAMBI i genitori. Regolarizzazione quota di iscrizione stagione.

CALCIATORI STRANIERI – CALCIATORI NUOVI IN AURORA SERIATE
Muniti di certificato contestuale residenza e stato di famiglia (validità 6 mesi dalla data di rilascio – NON E’ CONSENTITO PRESENTARE L’AUTOCERTIFICAZIONE), della copia carta identità, codice fiscale ed eventuale visita medica dell’atleta, contattare la segreteria di Aurora Seriate allo 035300303 oppure all’indirizzo mail: segreteria.asd@auroraseriate.it

CALENDARIO ISCRIZIONI CATEGORIE
Orari e giorni di tesseramento saranno comunicate direttamente alle categorie.

QUOTE DI ISCRIZIONE
Al momento dell’iscrizione sarà OBBLIGATORIO versare quota iscrizione o acconto della stessa. Il saldo totale dovrà essere effettuato entro e non oltre il 6 dicembre 2019. IMPORTANTE: chi non avrà effettuato il saldo/acconto della quota non potrà partecipare ad allenamenti o gare/amichevoli.

In caso di necessità diverse da quanto sopra, si invitano le famiglie a contattare la segreteria di Aurora Seriate. In caso di acconti delle quote di iscrizione, il saldo totale dovrà essere comunque effettuato entro e non oltre il 6 dicembre 2019.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
La quota di iscrizione potrà essere versata direttamente in segreteria in contanti, con assegno bancario o con bonifico bancario. Il bonifico bancario dovrà essere intestato a Aurora Seriate 1967 a.s.d. presso BTL BANCA DEL TERRITORIO – IT36 K087 3553 51003000 0300 525.
Sul bonifico bancario dovranno necessariamente comparire NOME COGNOME, DATA DI NASCITA dell’atleta.

NOTE IMPORTANTI
L’inizio di qualsiasi attività sportiva sarà subordinato alla validità della visita medica. I controlli medici per il rinnovo saranno effettuati esclusivamente presso i centri di medicina sportiva convenzionati con la società Aurora Seriate 1967 a.s.d.. Qualora la scelta della famiglia sia di procedere con tali controlli medici presso strutture di propria fiducia, non sarà rimborsata la spesa sostenuta e la famiglia sarà tenuta a consegna entrambi gli originali (copia società e copia dell’atleta alla segreteria).
Per qualsiasi informazione o chiarimento sarà possibile rivolgersi alla segreteria di Aurora Seriate dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 18:30, al numero di telefono fisso 035300303 oppure all’indirizzo mail: segreteria.asd@auroraseriate.it

 

MATERIALI SPORTIVI
A seguito della registrazione e dopo aver provveduto al saldo/acconto della quota, sarà possibile ordinare il materiale di cui l’atleta necessita accedendo al portale myAurora. Lo sponsor tecnico del vestiario di Aurora Seriate è JOMA.

myAurora è l’unico mezzo per poter prenotare gli indumenti sportivi di Aurora Seriate 1967 a.s.d. per nuova iscrizione, in sostituzione, per usura o cambio taglia, (gli indumenti vecchi dovranno essere visionati dal responsabile del magazzino).
Ricordiamo che per i seguenti indumenti sportivi di rappresentanza quali kit invernale (felpa tuta, pantalone tuta), kit estivo (polo e bermuda), giaccone invernale, borsoni e zainetti, la prevista sostituzione avverrà allo scadere dei due anni dalla consegna (colore rosa in tabella materiali).
Qualora si necessitasse di cambio di tale materiale entro i due anni, gli stessi dovranno essere riacquistati.
Il bomber di rappresentanza dovrà necessariamente essere restituito al momento del cambio in quanto verrà riutilizzato. Se ne raccomanda il corretto utilizzo (colore verde in tabella materiali).
NOTA: la maglia termica blu da utilizzarsi nelle gare di campionato risulta essere a carico delle famiglie (al costo di acquisto). L’acquisto della stessa sarà effettuato da Aurora Seriate. Risulta essere OBBLIGATORIA per le categorie che disputano i campionati, per tutti i nuovi atleti e anche per i già tesserati di cui si necessita cambio taglia.

SCELTA DEGLI INDUMENTI
La scelta degli indumenti deve essere effettuata dall’atleta, in base allo status di nuovo tesserato o di tesserato confermato.
Si potrà accedere scannerizzando il codice QR sotto o dal collegamento myAurora.

ATTENZIONE PER I GIÀ’ TESSERATI: non si necessità di ordinare materiale di cui non si necessita per “scorta”. L’eventuale ordine per necessità può essere effettuato anche durante la stagione.
Ricordiamo che la consegna dei materiali sarà subordinata al versamento della quota di iscrizione dell’atleta.