E’ scattata ieri sera la stagione della Prima Squadra rossoblu. Nel tardo pomeriggio squadra, tecnici, dirigenti e collaboratori sono stati accolti dal verde prato del Comunale. Strette di mano, pacche sulle spalla ed anche prime conoscenze.

In un clima carico di emozioni è il Direttore Sportivo Locatelli Diego a fare gli onori di casa. Giro di presentazione dei dirigenti della società partendo dal Presidente Pievani Giovanni, Direttore Generale Pavan Luciano, Gestore del Comunale Gualandris Ennio, Segretario Assolari Ottavio, Consigliere Giusso Andrea e vice Presidente Valecchi Fabio in ordine di comparsa.

E’ stata poi la volta della parte tecnica, guidata da mister Comi Stefano, dal suo secondo Rota Francesco, preparatore atletico Regazzoni Daniele e Galessi Piero assente ieri ma presente sul campo già da oggi. Il tavolo di presentazione si estende poi alla rosa quasi al completo per l’assenza di qualche giocatore che si aggregherà nei prossimi due giorni. Locatelli prima di lasciare la parola ha ricordato l’importanza del gruppo e la solidità dello stesso per poter costruire una stagione ricca i soddisfazioni. 

E’ stato poi mister Comi a prendere la parola da condottiero del gruppo nel suo primo discorso alla squadra. “Grazie a tutti, in primis alla società per l’opportunità e per il coronamento di un sogno. Aurora Seriate è dentro di me. Da responsabile del settore giovanile ed ora mister della Prima Squadra sono onorato ed orgoglioso di questa nuova avventura. Ho vissuto Aurora Seriate da giocatore vincendo anche un campionato ed ora ho la fortuna di guidarlo. La base per far bene sarà l’impegno di tutti nel bene del gruppo e dei colori rossoblu. Lo staff tecnico è numeroso, con ben tre figure sempre sul campo oltre al preparatore portieri ed al massaggiatore (Belotti Roberto ndr) per porre sempre massima attenzione sul lavoro ed agli atleti. In rosa, saranno inoltre presenti per questo inizio di preparazione cinque giovani del settore giovanile, perchè la prima Squadra deve essere l’obiettivo di ogni singolo atleta di Aurora Seriate”.

La serata si è poi conclusa con la consegna del materiale sportivo da parte del Consigliere Giusso Andrea e con la foto di gruppo. 

Da oggi ragazzi, parola al campo. Forza Aurora !!