Pulcini 2008 – Verdellinese 5-3 [Farina (3), Cialdella, Paludi]

Archiviato il campionato ci inoltriamo in un mese di Maggio fitto di impegni. Il primo è quello di oggi in cui i ragazzi di Zambelli affrontano in amichevole la Verdellinese in tre tempi da 20′.

Il primo tempo fa ben sperare, ottimi fraseggi dei padroni di casa che a metà del tempo passano in vantaggio con un bel goal di Farina. Il tempo si chiude sull’1-0 dopo varie belle azioni portate dall’Aurora. Il secondo tempo è più altalenante, con goal e belle azioni da entrambe le parti. Subito all’inizio gli ospiti pareggiano, ma passano solo pochi minuti che i blu di casa tornano in vantaggio con un gran bel tiro dalla distanza di Cialdella. La parte centrale è tutta della Verdellinese che in pochi minuti ribalta il risutato portandosi sul 3-2. Finale del secondo tempo rabbioso dei padroni di casa che riescono ad acciuffare il pareggio nel finale con un bel goal di Paludi. Ultimo e terzo tempo torna dalla parte del l’Aurora che riescono a sfoggiare azioni pericolose a raffica portandosi sul 5-3 con due goal di Farina.

Un gran bel l’inizio da parte dei ragazzi di Zambelli che portano a casa un buon risultato alla loro prima amichevole post campionato. Ottimo lavoro ragazzi !

unnamed unnamed-1 unnamed-2 unnamed-3 unnamed-4 unnamed-5 unnamed-6 unnamed-7