Sabato 20 maggio è andato in scena il Torneo di Cologno al Serio. I nostri Pulcini 2008 hanno disputato le prime tre gare contro Boccaleone, ACOV Verdello ed i padroni di casa del Cologno in un tempo secco di 20 minuti per ogni singola gara.

Si parte proprio con i padroni di casa che purtroppo per i ragazzi di Zambelli risultano fuori dalla loro portata 5-1 (Farina) il risultato finale. Nei due match a seguire Aurora ritrova la voglia e l’orgoglio riuscendo a battere in successione ACOV 2-1 [Sahue (2)] e Boccaleone 5-0 [Signori (2), Farina (3)] in due ottimi tempi giocati con grande intensità e buone trame di gioco, qualificandosi così al secondo turno nel girone Oro delle seconde di ogni girone.

In semifinale la squadra di Pontoglio risulta veramente un osso duro per i nostri giovani atleti che si presentano un po’ sotto tono terminando il match sul 8-0 per i nostri avversari. Nella finale del 3-4 posto gli avversari di turno sono i ragazzi di Paladina. Partita che inizia nel miglior modo possibile portandosi in vantaggio con due belle reti di Paludi e di Sahue. Dopodiché la sfortuna si fa sentire con un autogol che da speranze ai nostri avversari che si portano poi in vantaggio con due goal imparabili dell’attaccante dei granata. A nulla servono le numerose azioni dei ragazzi di Zambelli che portano a casa solo un paio di pali e traverse ma c’è da fare i complimenti per il miglioramento visto in campo sia per voglia, corsa e dedizione. Bravi ragazzi continuate cosi !