Pulcini B 2007 – Oriens B 2-2 [2-1 Di Pilato (2); 2-3 Cortinovis (2); 1-1 Maver]

Aurora Seriate: Castiello, Cavagnis, Chiari, Cortinovis, Di Pilato, Galbiati, Lamera, Lomonte, Maver, Papini, Pellegrinelli. All. Piccinini

Al Parrocchiale di Seriate i ragazzi agli ordini di Piccinini disputano una buona gara, ma se proprio volgiamo cercare qualcosa che non va … è mancata quell’intensità di gioco e convinzione per portare in cascina l’intera posta.

Ad aprire le danze dell’incontro sono i ragazzi ospiti, ben dotati fisicamente, con l’improvvisa rete del vantaggio. I seriatesi non si scompongono e macinano gioco sino alla rete del pareggio ad opera di Di Pilato 1-1. Raggiunto il risultato di parità di rossoblu spingono sull’acceleratore ed ancora Di Pilato gonfia la rete per il vantaggio che regala la frazione vincente 2-1.

Nella seconda frazione squadre ancora più aperte con ampi spazi ed emozioni per il folto pubblico accorso in tribuna. Oriens prende campo e fa valere la prestanza fisica. Piccinini si affida a Cortinovis che lo ripaga con una doppietta ma non basta per evitare la sconfitta di frazione 3-2.

Nell’ultimo tempo disponibile i padroni di casa cercano la via della rete sin dai primi minuti e con Maver sbloccano per il vantaggio. Gli ospiti brembatesi però non demordono e prima della fine coronano la loro gara con il pareggio 1-1. Al termine il risultato dirà parità ma con un pizzico di volgia in più … In ogni caso, avanti così ragazzi.