Come ogni anno la Parrocchia SS. Redentore in Seriate – durante le feste patronali che si tengono in Oratorio durante il mese di settembre – organizza la Cena dello Sportivo, una serata in cui tutte le società sportive operanti sul territorio comunale vengono invitate per condividere il momento della cena e riunire sotto lo stesso tendone atleti, allenatori, dirigenti, accompagnatori e le loro famiglie delle varie specialità sportive.

Si tratta quindi di un semplice momento di convivialità per rafforzare sempre più il senso di comunità, con il solo obiettivo di favorire le relazioni umane in un clima di festa e spensieratezza e con la gambe comodamente sedute sotto il tavolo.

La cena si terrà VENERDI’ 25 SETTEMBRE 2015 a partire dalle ore 20.00. A disposizione vi sono due menu convenzionati: il primo ad € 5,00 maggiormente adatto ai più piccoli e il secondo ad € 10,00 adatto per tutti. Chiediamo ad ogni atleta dalle annate 2012 sino al 2001, a tutte le famiglie di dare la loro adesione ai responsabili delle singole squadre.

Il menu verrà scelto al momento e la cena sarà interamente servita al tavolo dai nostri volontari.

Ricordiamo infine che la serata si concluderà con l’abituale taglio della torta operato da un rappresentante per ogni società sportiva presente e la torta stessa sarà gentilmente offerta dalla Parrocchia.