Siamo ormai già da tempo nel vivo della prossima stagione sportiva ed il Comunale così come gli altri campi sportivi, aspettano il nostri ragazzi per la prossima stagione.

Mister già presentati così come gli organici della prossima stagione nella riunione tenutasi a fine giugno. A fare gli onori di casa al Campo Comunale il presidente Pievani Giovanni, con il Direttore Tecnico mister Comi Stefano coadiuvato dai responsabili dirigenziali Giusso Andrea e De Lorenzo Maurizio.

Ecco le novità alle guide delle squadre rossoblù. Cambio di guarda nelle categorie giovanili maggiori degli Allievi 2001 e 2002 con l’arrivo di due tecnici seriatesi con spiccate qualità come Morbi Andrea e Gritti Davide. Continua invece il suo percorso dopo l’ottimo lavoro dello scorso anno lo staff di Persico Luca nei Giovanissimi A 2003, mentre sarà un altro seriatese, Pelliccioli Luca, a guidare i ragazzi dell’annata Giovanissimi B 2004.

Nella categoria Esordienti A 2005 confermato il tecnico Suardi Alessandro, mentre Cortinovis Roberto dopo il biennio Esordienti, ricomincia il ciclo nella stessa categoria ma con l’annata 2006. Per l’annata Pulcini 2007 sarà sempre Piccinini Cristian a gestire il gruppo coadiuvato da Danesi Fabio. Nuovo innesto tecnico con l’arrivo di Morfea Claudio nei Pulcini 2008 mentre per l’ultimo anno Pulcini 2009 saranno Pelliccioli Luca e Bonomi Flavio a condurre la stagione.

Presentati i programmi di preparazione con tutte le squadre che tra il 21 agosto ed i primi di settembre scenderanno in campo per la ripresa delle attività.

Di seguito il riepilogo di tutti gli allenatori del settore giovanile rossoblu:

Allievi A 2001: Morbi Andrea
Allievi B 2002: Gritti Davide

Giovanissimi A 2003: Persico Luca
Giovanissimi B 2004: Pelliccioli Luca

Esordienti A 2005: Suardi Alessandro
Esordienti B 2006 Cortinovis Roberto

Pulcini 2007: Piccinini Cristian – Danesi Fabio
Pulcini 2008: Morfea Claudio
Pulcini 2009: Pelliccioli Luca – Bonomi Flavio

Sarà invece metà settembre, in coincidenza con il nuovo anno scolastico, l’inizio delle attività per le categorie dei più giovani di Piccoli Amici e Attività Motoria con la conferma del lavoro tecnico con particolare attenzione allo sviluppo motorio e psicomotorio che i ragazzi in questa fascia di età devono sviluppare in pieno rispetto con la propria crescita. Al loro fianco istruttori qualificati e preparati. Continuerà inoltre il percorso del progetto di Aurora Seriate PINK con un allenamento settimanale.

A guidare i ragazzi dei Piccoli Amici 2010 sarà mister Cortinovis Roberto. Entra a far parte della famiglia rossoblù un altro seriatese, Costanzo Giancarlo che guiderà i ragazzi dei Piccoli Amici 2011. Sarà invece affidata a mister Suardi Alessandro la categoria Piccoli Amici 2012. Il lavoro di Attività Motoria sarà sempre condotto da Radici Bianca, Pagani Vera, Rubis Elena e Boccoli Gregorio.