ORATORIO ALBINO – AURORA SERIATE 3-2
[Marchesi, Capelli]

Giornata storta per i rossoblu che sul Kennedy di Albino incappano nella sconfitta. prima frazione di gara tutta di marca Albino con i ragazzi di casa che si portano in vantaggio con Poli al 7′. Passano 10 minuti ed arriva il raddoppio su sfortunata deviazione di Licini. Rossoblù in difficoltà ed al 43′ arriva anche la terza marcatura di casa Con Cassera con la quale si chiude la prima frazione di gioco.

La reazione di Seriate arriva nella ripresa, quando la squadra ospite schiaccia i padroni di casa nella loro metà campo.
Nonni in fascia fa il diavolo a quattro ed entrato in area si procura il rigore. Dal dischetto Marchesi si vede respingere il tiro ma è lesto a ribadire in rete 3-1.
Il goal da nuova forza ai ragazzi rossoblu e grazie a Capelli, ben imbeccato in area da Nardozza, si va sul 3-2.
Albino alza il baricentro per arginare la spinta ospite che inevitabilmente si espone al contropiede dei padroni di casa che hanno la ghiotta occasione per chiudere la gara, ma Vierchowod respinge sulla linea.
Ultimo sussulto in area Albino con Nardozza che in mischia trova la conclusione in precario equilibrio, ma la sfera termina di poco a lato.
Al triplice fischio sono i locali ad esultare per i tre punti.