NUOVA SELVINO – AURORA SERIATE 1-3
Fezza (A), Fezza (A), Canaletti (A), Carrara (S)

Ennesima prova di forza dei ragazzi seriatesi che ormai da qualche mese attraversano uno stato di forma invidiabile. Tre trasferte ed altrettante vittorie per i ragazzi rossoblù che rafforzano la posizione di classifica che sorride sempre di più.
Partono subito forte i ragazzi di Comi che già al 5′ con Fezza in invidiabile serpentina mette paura in area con Baldis che devia in angolo. Al 20′ spunto dei padroni di casa che si vedono respingere la conclusione prima da Cantamesse e poi con Ferrari ad allontanare. Al 35′ apertura magistrale di Ferrari per Gualtieri che controlla, entra in area e serve Fezza che fredda sul primo palo il portiere di casa per il meritato vantaggio seriatese 0-1.

Ad inizio ripresa subito Selvino pericolosissimo con inserimento e tiro in diagonale. Cantamesse è reattivo e respinge per la ripartenza seriatese con Nardozza a servire Gualtieri che controlla e calcia per la respinta del portiere sui piedi di Fezza che insacca lo 0-2. La reazione dei padroni di casa sbatte ancora su Cantamesse che mette in angolo.
Non succede più niente fino al 25′ quando Nonni imbeccato da una punizione dalle retrovie serve Canaletti in area piccola che fa 0-3. Partita saldamente nelle mani degli ospiti sino al 35′ quando Carrara dal limite dell’area fa girare la palla sopra la barriera dove Cantamesse non può nulla 1-3.
Forcing finale Selvino che non produce pericoli anzi si espone a due contropiedi con Nonni e Fezza che non riescono ad arrotondare il risultato finale.

A 180 minuti dalla fine abbiamo la certezza che la squadra è arrivata ad un punto di maturazione stagionale che regalerà sicuramente altre due buone prestazioni nelle ultime due gare di Cene ed al Comunale nella festa del derby seriatese con Comonte.