MALPENSATA CAMPAGNOLA – AURORA SERIATE 3-2
(Fezza, Nardozza)

Il cielo sopra il campo è parecchio grigio, così come il risultato della gara per i rossoblù.
Partita fotocopia delle ultime tre apparizioni di campionato per Aurora Seriate, che gioca, fa la partita, crea occasioni senza purtroppo concretizzarle e al primo affondo avversario regala il goal che spezza gli equilibri e sposta la bilancia dalla parte opposta.
Avvio tutto per Seriate che almeno in tre occasioni si trova davanti al portiere avversario senza concretizzare e chi sbaglia, lo stiamo vivendo in queste giornate, paga. Di contro al primo attacco Malpensata trova il vantaggio su calcio di rigore. La marcatura stordisce Aurora che poco dopo capitola per il raddoppio. Primo tempo che si conclude sul 2-0 nonostante la possibilità di riaprire la gara i seriatesi l’hanno avuta, ma il rigore concesso a pochi minuti dalla fine è calciato a lato da Fezza.
Il secondo tempo vede i rossoblù attaccare a testa bassa senza tanti fronzoli e con molta concretezza. L’atteggiamento dei ragazzi di Comi permette prima di accorciare grazie a Fezza e trovare il pareggio su rigore con Nardozza. 
Ma purtroppo come già detto a questa squadra in questo momento gira tutto storto e quando sembrava avere in mano la partita riesce a complicarsi la vita da sola e in contropiede subisce il gol del 3-2 che chiude definitivamente la gara.
Non è un periodo d’oro e questa sconfitta per come maturata fa male, ma testa già a domenica per cambiare il trend.