Un sabato 26 novembre diverso e particolare allo Stadio Rigamonti di Brescia per i nostri Leoncini.

In occasione della partita di campionato tra la squadra locale e l’Ascoli Picchio i nostri 2009 e 2010 hanno avuto la possibilità di accompagnare i giocatori delle due squadre in campo.
Alle ore 15.00 i piccoli rossoblu, accompagnati dai giocatori delle due squadre, sono spuntati dal tunnel ed hanno calcato il manto verde del Rigamonti davanti a tanti tifosi ma soprattutto davanti agli occhi di mamma e papà, emozionatissimi per la bella esperienza che i loro campioni si apprestavano a vivere.

Poi, tutti in tribuna e poco dopo il fischio di inizio. Un primo tempo combattuto tra le due squadre ma senza reti.
Per assistere a qualche emozione sotto porta si deve attendere la pausa tra i due tempi ed a scendere in campo, sul quale sono “passati grandi campioni” come Baggio, Guardiola e Pirlo, ecco i nostri ragazzi vestiti da Brescia ed Ascoli dare vita a 15 minuti intensi. La cronaca dice che Ascoli espugna il Rigamonti per 0-2 … ma poi alla ripresa dei giochi dei grandi, sono i padroni di casa a regalare emozioni con Bisoli che al 61 fa esplodere lo stadio per il vantaggio delle Rondinelle e regala i tre punti alla squadra di Cristian Brocchi.

Grandi emozioni, tanti applausi e tante foto sia per i più piccoli ma anche per i più grandi.

Un grazie a tutti i 64 partecipanti ed alla società Brescia Calcio per l’invito e per la splendida occasione che ha regalato ai nostri piccoli. Ci si vede alla prossima… work in progress!

Ecco tutte le immagini: http://www.auroraseriate.it/gallery/nggallery/gallerie/2016-11-26-Leoncini-a-Brescia/page/1