Con la nuova stagione si rinnovano anche le cariche tecniche di AURORA SERIATE CALCIO 1967 ASD.
Un benvenuto a Stefano Comi e Stefano Pasquinelli, entrambi due conoscenze ben note nell’ambiente rosso-blu. Entrambi i referenti tecnici hanno un bagaglio calcistico importante. Laureati in Scienze Motorie, Comi da parecchi anni in Aurora come allenatore dell’attività di base ed agonistica, mentre Pasquinelli lo scorso anno ha avuto il piacere di tornare nella società di casa dopo una parentesi negli anni precedenti e proprio coadiuvando mister Comi ha raggiunto la conquista del campionato con la categoria Allievi 1998.
Con loro sul campo una serie di tecnici laureati in Scienze Motorie, patentati UEFA e collaboratori che daranno il loro contributo alla crescita dei ragazzi che Aurora Seriate accoglierà nella prossima stagione. Questa l’impronta che la società ha voluto dare per il proseguo della formazione dei propri atleti: avere persone preparate per una corretta educazione e crescita, sul manto verde ed anche fuori.
Questi tutti i collaboratori tecnici: Di Michele Luigi, Mapelli Alessandro, Baroni Alberto, Rovelli Maurizio, Tassi Davide, Comi Stefano, Piccinini Cristian, Gritti Michele, Pelliccioli Luca, Germani Alessio, Trapletti Davide, Cortinovis Roberto, Colombi Thomas, Brignoli Camillo, Dell’Olio Francesco, Sana Stefano, Remonti Gianmaria, Manzoni Cristian, Proto Michele, Presciani Simone, Gritti Matteo.
Tre i settori che contraddistinguono la formazione sportiva: Attività Motoria (2012-2008), Attività di Base (2007-2003) ed Attività Agonistica (2002-2001). Tre le presenze societarie che coordineranno il progetto societario. Nell’ordine i referenti di società: Valecchi Fabio, Giusso Andrea, De Lorenzo Maurizio