Esordienti 2004 – Cenate Sotto 3-0 [2-0 Venturini, Minelli; 5-0 Gualtieri (2), Avvanzo (2), Lanzo; 1-0 Avvanzo]

L’erba del Comunale di Seriate attende di essere calpestata per l’ultima volta in questo campionato dai ragazzi del 2004 e l’attesa oggi è finita! I rossoblù di Seriate vogliono chiudere in bellezza, magari con una vittoria, l’ultima partita casalinga per questa stagione di campionato! Per far questo devono superare lo scoglio del Cenate Sotto.

L’entusiasmo è alle stelle, tutti pronti e partenza. Subito Aurora Seriate in goal; si parte bene e si finisce altrettanto con il 2-0 al termine del primo tempo. Il secondo è devastante, i ragazzi di Aurora che vanno in rete per cinque volte disputando una frazione di gioco molto convincente. Nel terzo tempo l’inerzia della gara non cambia ed i seriatesi portano a casa la vittoria di misura.

Si chiude con un 3-0 per i seriatesi e con “l’invasione” pacifica sul campo di gioco da parte del pubblico che festeggia la bella stagione ormai all’epilogo. Manca una sola gara per consolidare ormai il terzo posto che da “l’accesso alla Champions League”, quella che che i ragazzi sognano magari di poter un giorno giocare. Grazie di cuore a tutti. Sempre Forza Aurora

La festa poi si sposta in tribuna con la consueta MerendAurora condivisa con i ragazzi di Cenate per poi continuare in “prive” con genitori e simpatizzanti.

IMG-20160409-WA0003