ESORDIENTI 2004 – ALBANO CALCIO 3-1 [3-1 Albani (2), Gualtieri; 2-1 Giusso, Rossi; 1-1 Lanzo]
Ci Siamo, parte il campionato!!! I ragazzi di Aurora sono tesi, ma motivati e vogliosi di scendere in campo.

A disposizione di Mister Roberto Cortinovis:1 Colnago, 2 Lanzo,4 Reda, 5 Cattaneo, 7 Venturini, 8 Giusso, 9 Gualtieri,10 Rossi,11 Albani, 12 Lizzola,13 Locatelli,14 Ghilardi,18 Valecchi. Indisponibile Avvanzo. Dirigente: Alessandro Lanzo.
Direttore di gara: Thomas Colombi.

1° Tempo: Avvio sprint dei seriatesi e dopo 2 minuti Aurora in vantaggio con Gualtieri; Albano reagisce e al 5′ pareggia. Tre minuti dopo Albani tira dal limite dell’area e segna il nuovo vantaggio dei padroni di casa. Albano sprecona … a porta vuota l’attaccante ospite spara alto. Aurora chiude la prima frazione realizzando ancora con Albani che ruba intelligentemente palla in area di rigore e sigla il 3-1.

2° Tempo: Dopo qualche cambio si torna in campo, Lanzo pesca nel corridoio Rossi che dribbla due avversari e conclude in rete, 1-0 Aurora. Ancora una volta Albano trova la forza di pareggiare. 1-1. Reazione di Aurora che torna in vantaggio con Giusso 2-1 Nel finale di tempo Valecchi ha l’occasione buona per il terzo gol ma è poco fortunato. Finisce 2-1.

3° Tempo: Forti del vantaggio e della partita ormai acquisita, Aurora scende in campo con uno spirito più “soft”, ma questo le costa caro. Su una incomprensione Lanzo-Colnago, la palla entra in porta. Autogol di Lanzo. Ma lo spirito cambia, Aurora rabbiosa prova a pareggiare e ci riesce su calcio d’angolo , Lanzo stacca di testa e stavolta non sbaglia porta, si riscatta e porta le squadre in parità. Finisce così il terzo tempo 1-1!
Saluti ai genitori e tutti sotto la doccia.
Un particolare ringraziamento va ai papà che si sono adoperati alla preparazione del campo.