Trofeo De Guz
Esordienti 2003 – Zanica 3-0 (4-0 Lizzola, Arizzi (2); 3-0 (Mancin A., Lasperini, Lizzola); 5-0 (Arizzi (2), Mancin A. (3))

Esordio vincente e convincente per i ragazzi di mister Brignoli nel Trofeo De Guz sul campo dell’Oratorio. Aurora Seriate parte aggressiva sin da subito e va in rete dopo soli tre minuti di gioco con Lizzola al quale replica Arizzi con una personale doppietta che taglia le gambe a Zanica, in capace di reagire alla pressione di gioco del massiccio centrocampo casalingo. Negli ultimi minuti arriva anche il quarto gol ancora di Lizzola che conclude il primo tempo 4-0.
Nella seconda frazione di gioco, il tema della gara rimane invariato con i padroni di casa nuovamente in vantaggio prima con Mancin Andrea e poco dopo con Lasperini. Nuovamente il solito Lizzola per il 3-0 di frazione. Finisce così il secondo tempo con il sole che abbandona il terreno di gioco raffreddando gli animi del mister che ancora incita i suoi.
Con il risultato ormai acquisito, il terzo tempo ha ritmi più bladi ma sempre il gioco passa dai piedi dei seriatesi che colpiscono ancora con Arizzi, Mancin A., Arizzi, Mancin A.
Archiviato il primo esordio del De Guz con una buona prestazione. La strada è lunga, sotto con impegno.