Grazie e fede. Cominciamo con i due termini (nell’ordine) che Don Mario ed il Sindaco Cristian hanno utilizzato per salutare gli atleti e le famiglie di Aurora Seriate nella cena di Natale che è svolta ieri sera presso il ristorante Midì di Brusaporto. Grazie, un termine che alcune volte scompare nel lessico quotidiano che dovremmo tornare ad usare più spesso. Grazie a chi collabora con Aurora Seriate, allenatori, dirigenti, volontari e famiglie per il lavoro constante e quotidiano. Grazie a chi permette tutto questo aggiunge il Presidente Gianni, agli sponsor che sono amici non solo sponsor, perché il contributo che hanno dato nel tempo e stanno dando anche oggi è di fondamentale importanza.

Di fede parlava il Sindaco, fede per quanto il Comune farà per le strutture sportive e fede nel lavoro che quotidianamente viene svolto sui campi. Ma la festa ha regalato soprattutto una grossa partecipazione da parte dei ragazzi dalla categorie Pulcini 2009 sino ai ragazzi della Prima Squadra colorando il ristorante con le tute di rappresentanza con marchio rossoblù. Tanti genitori a condividere la serata ed a far festa tra un piatto di pasta, risotto e tranci di pizza, con un bicchiere di birra, vino e acqua, perché il vino fa sangue ma poi si guida!

Poi il gioco e la sorte con la ruota condotta da Celestino con i biglietti rosa, gialli e verdi, che hanno regalato per ogni colore un pacco Natale, un pregiato set spugne, del buon vino ed un mazzo di carte da scala. 

Un grazie va veramente a tutti, a chi nel suo piccolo collabora con Aurora Seriate per far si che tutto giri nel migliore dei modi. Auguri, di un sereno Natale a tutti noi ed ai nostri cari.

Buon Natale

 

Vedi le foto nella Gallery Cena di Natale 2017