Calcio – Pulcini 2007 1-3 [0-1 Rossi; 0-0; 1-3 Suardi, Castiello, Papini]

Trasferta lunga sabato per i ragazzi di Piccinini che ospiti della compagine di Calcio, hanno disputato la loro gara in quel di Castelcovati.

La novità che ha emozionato i ragazzi è stata inoltre l’insolita location del Palazzetto. Gara al chiuso, una novità che ha destato la curiosità dei giovani calciatori.
Gara equilibrata tra le due compagini che battagliano su ogni pallone senza che nessuna delle due compagini riesca a fare breccia nella difesa avversaria. La giusta occasione arriva sui piedi di Rossi che rompe gli equilibri della prima frazione regalando la rete con la quale si chiude il primo tempo in vantaggio dei seriatesi 0-1. Nel secondo la partita non si sblocca. Frequenti i ribaltamenti di fronte, ma la bravura dei portieri e le difese che chiudono tutte le offensive delle punte conducono la seconda parte di gara allo 0-0 finale. Nell’ultimo tempo i ragazzi di Calcio abbassano il ritmo mentre gli uomini di Piccinini mantengono alta la concentrazione e passano in vantaggio con Suardi. Inutile la replica dei padroni di casa che vedono i rossoblu completare e mettere al sicuro il risultato le reti di Castiello e Papini.