Campionato di Seconda Categoria
AURORA TRESCORE – AURORA SERIATE 1-2
(Capelli, Valzano)

Nella seconda giornata di campionato sono le due “Aurore” del girone a scontrarsi.
La spuntano i verdi di Seriate con il risultato di 1-2 al termine di un’ottima prestazione di squadra che a tratti ha mostrato la solidità vista nel girone di ritorno lo scorso anno. Subito in vantaggio gli ospiti con Capelli, abile a bruciare tutti con un rapido spunto struttando un calcio d’angolo battuto sul primo palo. Seriate gestisce agevolmente il primo tempo senza però trovare il raddoppio con Trescore passivo e con poche occasioni pericolose. 
Il raddoppio arriva in avvio di secondo tempo con Valzano al secondo gol in altrettante partite di campionato, che consente ai rossoblù di gestire agevolmente l’incontro sfiorando più volte la terza marcatura. Per Trescore la consolazione del goal al 95′ a tempo ormai scaduto. 
Soddisfazione per la banda Comi che dopo la bella prestazione di domenica scorsa, soprattutto sotto l’aspetto caratteriale, dimostra con la gara odierna anche un buon impianto di gioco. 
Ora testa agli allenamenti settimanali per preparare la gara con Gandinese che arriverà al Comunale agguerrita. Forza Aurora!!!