Campionato di Seconda Categoria
AURORA SERIATE – VILLA D’OGNA 2-2
(Passera, Capelli)

È un pareggio che consegna al termine della gara un punto a testa ma questa volta da digerire è difficile. 
Davanti ai rossoblù un Villa d’Ogna che per quasi tutta la gara subisce i padroni di casa che però non chiudono la partita quando le occasioni lo permettono, ormai una costante di questa stagione.
Primo tempo dominato nel gioco e nel l’atteggiamento dai ragazzi di Comi che hanno creato diverse occasioni da goal. Il vantaggio arriva su punizione calciata splendidamente da Passera che non lascia scampo all’estremo ospite. Con il vantaggio seriatese si va al riposo. Nella ripresa ancora un Seriate padrone del campo ma quando sembrava tutto pronto per il raddoppio, uno svarione difensivo alla mezz’ora regalava il pareggio ai seriani su calcio di rigore. Aurora non ci sta e si riporta subito in vantaggio con Capelli. Con la gara avviata verso la fine più logica, anche perché l’atteggiamento degli ospiti non sembrava essere di quelli arrembanti, arriva il pareggio al 96′ minuto nell’ultima azione della partita.
Purtroppo al termine della gara si raccoglie solamente un punto e questa volta sta veramente stretto. 
La prossima settimana ultima di andata a Torre de Roveri dove ci si dovrà presentare con la cattiveria giusta che in questa fase di stagione non ci ha ancora accompagnato come dovrebbe. Forza Aurora!!!