Campionato di Seconda Categoria
AURORA SERIATE – GANDINESE 2-0
(Fezza -R-, Nonni)

Vittoria meritata per i ragazzi rossoblu oggi in tenuta verde da trasferta. Partono subito forte i ragazzi di Comi che dopo essersi visti annullati un gol per fuorigioco di Valzano dopo la rovesciata di Fezza, sfruttano con lo stesso Fezza l’occasione dagli undici metri portandosi in vantaggio all’11’. Due minuti dopo Valzano ha l’occasione del raddoppio ma la conclusione finisce a lato. Alla mezz‘ora è Gandinese a provarci ma Verri respinge e la difesa allontana. Ancora Gandinese alla conclusione dopo pochi minuti ma la sfera finisce alta da buona posizione. Prima della fine della frazione Capelli inventa una buona palla filtrante per Nardozza chiuso dall’estremo ospite. 
Nella ripresa il tema tattico non cambia e la prima occasione è un’azione ubriacante di Capelli chiuso in angolo. Da corner di Baldis è lo stesso Capelli di testa a incocciare la traversa. Nonostante Gandinese riesca a guadagnare metri non si registrano grosse occasioni che portino pericoli alla porta difesa da Verri. La gara si chiude definitivamente quando al 32’ Nonni appena entrato in campo lanciato da Gualtieri salta il portiere e deposita in rete per il raddoppio. 
Termina con il più classico dei risultati una gara disputata ancora con un gran caldo che ha messo a dura prova la tenuta atletica delle squadre.