Campionato Seconda Categoria
Aurora Seriate – Cene Calcio 3-2
Marcatori: 1T -17′ Keita (C), 23′ (r) e 28′ Capelli (A), 38′ Passera (A), 42′ Nicoli (C).
 

Primo quarto d’ora di gioco sostanzialmente equilibrato sino al 17′ quando Keita in diagonale infila la porta seriatese per il vantaggio ospite. La reazione dei padroni di casa è immediata ed al 22′ Fezza è steso in area. Dal dischetto Capelli spedisce portiere da una parte e palla dall’altra per il pareggio.  Ancora emozioni rossoblù che al 28′ si portano in vantaggio nuovamente con Capelli abile a sfruttare lancio lungo di Licini dalle retrovie. A triplicare le reti seriatesi è Passera con un grande calcio piazzato al 38′. Cene non demorde ed al 42′ con Nicoli di testa accorcia le distanze. Con i primi fiocchi di neve si conclude il primo tempo.

 
Nella ripresa la gara rimane sui binari dell’equilibrio con Cene che prova a raggiungere il pareggio ma crea una sola grossa occasione che si spegne sulla traversa. Dalla parte opposta Seriate ha due match point per chiudere la gara ma in entrambi i casi Fezza non riesce a trafiggere il portiere ospite.
La girandola di cambi delle panchine non porta novità e sotto una fitta neve si conclude la gara con i seriatesi bravi a conquistare la posta piena. 
Grande soddisfazione in casa rossoblù per la buona prova dei ragazzi e per l’ennesimo esordio di un giovane del settore giovanile. Questa volta è stato Mouhamed Sharan a conquistare gli ultimi 15 minuti di gara.