Campionato di Seconda Categoria
AURORA SERIATE – CENE CALCIO 2-2
(Nardozza, Valzano)

Un tempo a testa. Due gol per tempo.
Si conclude in pareggio la gara al Comunale di Seriate in una gara sostanzialmente equilibrata. Bravi gli ospiti nella prima frazione a sfruttare con Salerno le occasioni concesse dalle sviste difensive dei padroni di casa. 
Si concretizza così il vantaggio al 12′ del primo tempo con la punta ospite a trafiggere in diagonale Verri. La replica seriatese sta in una combinazione in velocità Baldis, Fezza, Gualtieri con quest’ultimo a mettere la palla in mezzo dove Falconi anticipa Nardozza di un soffio prima che la difesa spedisca la palla in angolo. Dal corner Cagnoli tutto solo spedisce fuori di testa da buona posizione. Si viaggia su binari dell’equilibrio fino a quando al 41′ ancora Salerno scappa da una marcatura troppo leggera ed infligge la seconda rete ai padroni di casa. Si va al riposo con il doppio vantaggio di Cene. 
Nella ripresa timidi tentativi dei rossoblu prima con Nardozza e poi con Fezza ma l’estremo ospite ha vita facile.
Al 15′ l’episodio che riapre la gara con Fezza bravo a prendere posizione e conquistare palla sul lancio profondo che costringe Falconi a stenderlo in area per il calcio di rigore che Nardozza trasforma con freddezza. Cene comincia a soffrire la stanchezza e cala il ritmo, mentre gli innesti seriatesi portano nuova linfa alla squadra che nonostante ci provi non è lucida sotto porta. L’insistenza seriatese è premiata al 42′ quando Valzano raccoglie il cross di Passera da calcio piazzato ed in diagonale sigla la rete del pareggio. Nei 6 minuti di recupero non succede nulla che cambi il risultato. Da sottolineare nei rossoblu l’esordio in campionato di Rigamonti che già aveva disputato 90 minuti in coppa e di Kodra, rispettivamente un 2002 e 2001 del settore giovanile.