Campionato di Seconda Categoria
AURORA SERIATE – CALCIO LEFFE 1-0 
(15′ Capelli)

Prestazione di carattere dei ragazzi rossoblù davanti ad un Calcio Leffe che veniva da un periodo di buona forma che porta tre punti molto importanti nel fienile seriatese.
Partono subito con buon piglio i ragazzi di Comi con Capelli che al 7′ trova la deviazione su assist di Gualtieri ma la sfera finisce a lato di poco. 
La risposta di Calcio Leffe arriva tre minuti più tardi con una conclusione diagonale da fuori area che scheggia la traversa e finisce la sua corsa a lato.
Al 15′ la caparbietà di Nardozza nel liberarsi e centrare in area da la possibilità a Capelli di anticipare il diretto avversario e di testa mettere nel sacco per il vantaggio di casa. Nell’ultima mezz’ora di gioco della prima frazione poche emozioni con Calcio Leffe che sposta il baricentro in avanti ed Aurora Seriate che concede metri. Da segnalare Carminati che si mette in mostra con due respinte sicure. 
Nella ripresa sono ancora i ragazzi seriatesi a prendere l’iniziativa con Nardozza che all’8′ c’entra un pallone che attraversa la porta senza trovare la conclusione vincente dell’accorrete Gualtieri in leggero ritardo. Al 23′ grande respinta di Zucca su Valzano che tiene in piedi i suoi. Calcio Leffe si vede alla mezz’ora con Koubaa da fuori area ma palla a lato. Sono ancora i padroni di casa ad avere l’occasione di chiudere ma Nardozza lanciato da Ardemagni invece di concludere in porta cerca il libero Valzano ma la sfera è deviata in angolo. Con le squadre stanche gli spazi abbondano e ficcano emozioni. Prima Carminati si oppone bene su Colombi poi Zucca ed i suoi evitano di capitolare per la seconda volta nuovamente ed infine ancora Carminati allo scadere dice no a Martinelli. Al triplice fischio esplode la panchina seriatese per i tre importantissimi punti conquistati. Rispetto alle gare precendenti gioco meno spumeggiante ma grande prestazione sotto l’aspetto caratteriale. Forza Aurora!!!