Home

Home
La storia della societa'
Organigramma
Squadra
Stagione
Settore Giovanile
Scuola Calcio
Femminile
News
Eventi
Rassegna Stampa
Gallery
Contatti
Sponsor
Stagione 2007/2008
Media Partner


SPECIALE AURORA SU 
  

Sponsor Tecnico
 
 
Ecco Locatelli e Personeni
Ultimi colpi di mercato per l'Aurora Seriate che va completando la sua rosa. In arrivo dalla Tritium il centrocampista Locatelli, classe '90, mentre a rinforzare la difesa è arrivato dal Valle Imagna il giovane classe '92 Personeni.  Il ds Marco Mancin si sta occupando in prima persona della campagna acquisti, cercando di rinforzare e completare al meglio in ogni reparto la squadra, perchè possa affrontare il campionato di Eccellenza.  Prossimi appuntamenti da segnare in calendario: venerdì 17 luglio la presentazione della squadra al campo sportivo, mentre il 9 agosto ci sarà il raduno ufficiale, e si darà inizio alla preprazione, con il ritiro dal 17 al 22 agosto a Serina.
 
Ultimi acquisti
Va definendosi l'Aurora 2009/2010. Diversi i volti nuovi in arrivo (dopo l'attaccante Fabio Bonacina), che la società ha da poco ufficializzato. Andiamo con ordine partendo dal reparto difensivo: il portiere Milesi (classe '89, dall'AlzanoCene), il difensore Giuseppe Mosa (classe '75, dal Darfo Boario), e i centrocampisti Pietro Picinali (classe '82, dal Sarnico) e Nicola Cittadini (classe '81, dal Chiari).  Il mercato sta per entrare nella sua fase cruciale e prossime novità sono ancora in arrivo.
 
Juniores in Ungheria

 Un evento-premio per la formazione Juniores per la promozione in fascia regionale A: una partita amichevole con la primavera del Ferencvaros, blasonata società magiara. I ragazzi di Santoro hanno vinto 1-0 confermando la loro stagione d’oro.

Vai alla photogallery

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 3 di 84
 
 
© 2010 Auroraseriate

Aurora Seriate Calcio S.r.l. - Via Mons. Carozzi 24068 SERIATE (BG) - Tel. 035/300303
info@auroraseriate.it
Advertisement