Nel mercato invernale il Comunale saluta qualche giocatore e ne accoglie altri. Partiamo da chi ci lascia. Zigrino Simone e Samperisi Nicolò si accasano alla Nuova Polisportiva Orio; Marchesi Gianluca raggiunge i cittadini di Ares Redona; Licini Enrico decide per Mozzo; Vierchowood Nicola si accasa nell’Asperiam Spirano; Facchi Michele ad Albano Calcio mentre Belotti Marco a Costa di Mezzate.

Approdano in casa rossoblù per lo più giovani e due di loro sono due ritorni in quanto giocatori del settore giovanile di Aurora Seriate sino a tre anni fa.
Ma andiamo con ordine.
Mazza Matteo classe 1990 arriva da Cenate dove disputava il campionato di 1 categoria. Agazzi Diego classe 1997, difensore centrale come Mazza, è il secondo rinforzo difensivo ed arriva da USO Zanica (2 categoria). Maver Nicholas classe 1996 arriva da Albano Calcio ed è un difensore esterno.
Tornano a vestire la maglia rossoblù come detto due ragazzi classe 1998 che con Comi tre anni fa conquistarono i regionali nella categoria Allievi. Sono Gualtieri Mattia centrocampista che arriva da Gorle e Canaletti Mirko anche lui centrocampista già presente in Aurora Seriate in quanto aiuto allenatore nelle categorie giovanili. Benvenuti!

A tutti gli atleti, partiti ed arrivati auguriamo un proseguo di stagione ricco di tanto calcio. In bocca al lupo.