Campionato di Seconda Categoria
AURORA SERIATE – POLISPORTIVA COMONTE 1-0
18′ Artemisi

Partita con due obiettivi diversi ma con l’unica soluzione della vittoria per entrambe le squadre. Si presenta così il derby seriatese al Comunale con i rossoblù di casa alla ricerca dei punti per accedere ai playoff ed ospiti alla ricerca di punti preziosi per la salvezza diretta.
Ne esce una gara non bellissima anche se ha comunque regalato un bel pomeriggio di passione a tutti i seriatesi di parte aurora o Comonte che fossero.
Gara molto tattica già dai primi minuti con squadre attente a non lasciare spazi agli avversari. Aurora con il pallino del gioco che riesce a rompere gli equilibri grazie all’inzuccata di Artemisi, bravo a deviare alle spalle di Colarco il centro da destra di Esposito. Dopo la rete la gara non cambia anche se sono ancora i rossoblù a sfiorare la rete del raddoppio con Fezza che da sinistra si accentra e calcia a giro con al sfera che spegne a lato tra i sussulti del numeroso pubblico. 
Ci si aspettano le giocate ed invece ad infuocare gli animi sono Agazzi e Tasca che intorno al 42′ si fanno espellere lasciando le rispettive squadre in dieci.
prima dell’intervallo sono i ragazzi in nero a rendersi pericolosi con Gamba che di testa da pochi metri impegna Cantamesse nell’unica parata di frazione.
Nella ripresa la gara vede una buona intensità dei ragazzi di Bosisio ma che non porta però mai Comonte ad essere realmente pericoloso dalle parti di Cantamesse e con i padroni di casa a giostrare il gioco e provare le ripartenze vincenti. Al triplice fischio esplode la gioa dei sostenitori rossoblù che accolgono sotto le tribune i giocatori per il saluto festoso.
Questa sera si festeggia un traguardo importante, da domani testa al prossimo impegno e sarà o dentro o fuori.